30/04/10

La famiglia dei portasacchetti cresce

Ragazze buonasera,
la mia produzione della famiglia portasacchetti prosegue.

Ecco qui un altra componente nuova nuova.













19 commenti:

  1. Ciao, è davvero tenera questa coniglia, devo dire che mi sono piaciute molto anche le trousse che hai preparato. Brava a presto Lara

    RispondiElimina
  2. Ma che brava! I tuoi lavori sono proprio belli! Ti seguirò! 1 abbraccio e buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. ciaooooo, grazie per la visita e per la mail con i tuoi commenti. ...troppo buona ! Ero già passata a trovarti e forse per pigrizia non avevo lasciato nessun commento . Trovo che i tuoi lavori siano davvero belli !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  4. Ben arrivata!!!!! E' vermante molto bella, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo blog !!!!Ciao da Sandra

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta...Grazie per la visita..aspetto che posti i tuoi lavori di country painting...ora mi faccio un giro nella tua casetta virtuale..ma ho già visto un coniglietto simpaticissimo e carinissimo!!
    A presto e un abbraccio
    Lolli*

    RispondiElimina
  7. Ciao Roberta, sei la sostenitrice del mio blog, la numero 6 ..... passa a trovarmi su COUNTRY - TYME che c'è una sorpresa per te !!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Roberta, grazie per passare a trovarmi.
    Mi chiedi come mettere le scritte sulle foto, io uso PICASA (programma di fotoritocco e pubblicazione sul web) per fare le piccole modifiche alle mie foto e fra le varie possibilità si può scrivere sulla foto. Oppure puoi modificare a tuo piacimento foto e disegni usando il programma PICNIK che trovi sul web, basta registrarsi ed anche li hai la possibilità di scrivere sulle foto.
    Spero di esserti stata utile.
    Ciao Milvi

    RispondiElimina
  9. Ciao è un piacere conoscerti,BELLISSIMI i tuoi portasacchetti,soprattutto la mucchina ,è simpaticissima....divento anch'io volentieri una tua sostenitrice!A presto, Liza.Magari insieme riusciamo a tirarci un po' sù !

    RispondiElimina
  10. scusa se ti rispondo un po' in ritardo, grazie per il tuo commento ,sabato sono partita per il mare e non riuscivo a connetermi con internet;Ho proprio bisogno di un caloroso abbraccio ,perchè il tempo è pessimo ,piove e fa freddo ,il mare ha addirittura spazzato via i primi ombrelloni dalla spiaggia.Oggi va un po' meglio ma non so se riusciremo a fare un bagnetto.Quello che mi dispiace è che i miei figli non possono ancora sguazzare nel mare!Ti abbraccio Liza.

    RispondiElimina
  11. Ciao come stai?io così così,un po' di tempo fa ti avevo lasciato un commento ma probabilmente ho sbagliato qualcosa perchè non lo vedo...ti ringraziavo per il saluto caloroso, visto che in quei giorni pioveva in continuazione!Vedo che anche tu sei un po'bloccata nella produzione,succede la stessa cosa anche a me!Speriamo di migliorare....Ti abbraccio,a presto Liza

    RispondiElimina
  12. Sono contenta cha tu stia bene...anche se sei molto occupata!Imbiancare è sempre una gran scocciatura....mi dispiace per tuo figlio,ma vedrai che il prossimo anno andrà tutto per il meglio!Sarebbe una bella occasione incontrarsi nelle fiere di settore anche perchè io non ne ho mai visitata una!Magari in futuro possiamo organizzarci!Ti abbraccio Liza.

    RispondiElimina
  13. Ciao Roberta, da Settembre ci saranno tante novità!!! Tienimi d'occhio!!!!
    Se ti può interessare Sabato mattina dalle 9.00 alle 13,00 faccio un corso di pittura country su stoffa a Desio presso la mia abitazione. Dipingiamo su stoffa questo coniglietto:
    http://www.flickr.com/photos/lecreazionidirosa/4450427535/
    Fammi sapere
    Ciao
    Rosa

    RispondiElimina
  14. Passa da me c'è un pensierino per te!Liza

    RispondiElimina
  15. Ciao,è già un po' di giorni che penso a te,spero che vada tutto bene....Ti saluto con affetto e ti auguro una Buona settimana!Liza.

    RispondiElimina
  16. Io sto abbastanza bene...chissà che spavento x la nipotina!per fortuna si è risolto tutto bene!Anch'io adoro i labrador è la razza che preferisco!Quando ti va fatti sentire!un Bacione grande ,Liza.

    RispondiElimina
  17. Eilà Roberta! Mi son fatta un gir-in-giro del tuo blog, complimenti, i tuoi lavori sono simpaticissimi!!! La mucca è splendida ed anche le bamboline!
    Mi è piaciuta tanto la scatola rivestita con la stoffina a girasoli, molto solare, e le due poscette... fantastiche!!!
    Ci vedremo spesso mi sa... Tu intanto lavora così posti nuove foto... Eheheh....
    Un abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  18. Ciao Roberta..ormai non ci sentiamo più!!Però ti mando i miei più sentiti auguri di Buon ANNO!!!Spero che stai bene!!!! TI auguro felicità e fortuna!!!Liza.

    RispondiElimina